lunedì 13 ottobre 2014

AFL Mercato: Tutto quello che è successo fino adesso


- Jarrad Waite, dopo essere diventato un unrestricted free agent, firma con i North Melbourne Kangaroos, nell'ultima stagione giocava nelle file dei Carlton Blues

- Shaun Higgins firma con i North Melbourne Kangaroos, dopo aver rifiutato l'offerta di contratto proposta dai Western Bulldogs, era un restricted free agent.

- Vista la partenza di Shaun Higgins i Western Bulldogs hanno ricevuto una compensation pick per il draft, precisamente la scelta numero 26.

- James Frawley è un nuovo giocatore degli Hawthorn Hawks, ha accettato l'offerta dopo essere diventato un unrestricted free agent.

- I Melbourne Demons hanno ricevuto una compensation pick per l'addio di Frawley, precisamente la scelta numero 3 al draft.

- I Goald Coast Suns, piazzano il colpaccio, ingaggiando dalla free agency Nick Malceski ex Sydney Swans.

- I Sydney Swans hanno ricevuto la scelta n° 39 per la partenza di Malceski.

- Trade tra i Giants ed gli Hawks. Hai primi sono arrivate due scelte al draft, la 19 e la 40, mentre per la seconda è arrivato Jono O'Rourke e la scelta numero 43 al draft.

- Trade tra Melbourne e Carlton. Hai primi sono arrivati Jeff Garlets e la scelta n°83, ai secondi la scelta n° 61 e 79.

- Trade tra i Lions ed i Giants. Hai primi è arrivata la scelta n° 21, mentre ai secondi è arrivato Joel Patfull.

- Gli Essendon Bombers pescano dalla free agency e firmano James Gwilt ex St. Kilda Saints.

- Trade tra i Lions ed i Cats. Hai primi arriva Allen Christensen, in cambio ai Cats arriva la scelta n° 21 che era stata ottenuta qualche giorno prima nella trade con i Giants.

Nessun commento:

Posta un commento