venerdì 23 gennaio 2015

Verso la nuova stagione: Port Adelaide Power


I Port Adelaide Power, sono una delle squadre più interessanti da seguire quest'anno, dopo due annate giocate contro ogni pronostico, ottenendo l'accesso alle Finals e giocando un football di altissimo livello, quest'anno partono con i favori dalla propria parte per quanto riguarda l'accesso alle Finals. La squadra oltretutto può vantare un pubblico fantastico, in grado di riempire l'Adelaide Oval Stadium oltre ad essere sempre presente, con numeri altissimi, anche in trasferta.
Durante la pausa i Power hanno cambiato poco e nulla nel roster, mettendo su una sola trade che ha portato a casa Paddy Ryder da Essendon in cambio di due scelte al draft. Intrigante ruckman di 26 anni che ha fatto molto bene negli anni passati nei Bombers che potrebbe diventare un giocatore molto importante nello scacchiere di Ken Hinkley.
Al draft sono arrivati quattro giocatori interessanti come Dougal Howard, Logan Austin, Jesse Palmer e Billy Frampton, ovviamente sono giocatori tutti da scoprire, come ogni elemento arrivato dal draft, durante la stagione.
Ricapitolando la squadra è la stessa della passata stagione, nessuno se ne è andato, ma allo stesso tempo si è rinforzata con l'arrivo di Paddy Ryder che va a rinforzare un ruolo dove i Power avevano problemi lo scorso anno ed in tutto questo la squadra ha acquisito un altro anno d'esperienza che potrebbe far fare il definitivo salto di qualità alla franchigia facendola entrare nell'elite del campionato. Ed in mezzo a tutto questo non vedo l'ora di vedere giocare questa squadra composta da giocatori d'altissima qualità come Wingard, Schulz, Boak, Lobbe e potrei stare qua ad elencarne altri, visto  che esprimono in campo uno dei miglior giochi del torneo.

Nessun commento:

Posta un commento