sabato 23 agosto 2014

RECAP: Grande agonismo allo Spotless Stadium, ma alla fine la spuntano i Magpies


Gran partita quell'andata in scena questo oggi tra i GWS Giants e i Collingwood Magpies. Nella sfida erano diversi gli assenti da Cameron e Patton da parte di GWS, a Jamie Elliot e Travis Cloke per i Magpies, ma di nomi se ne potrebbero fare altri visti i tanti infortunati per parte. I Collingwood per la partita chiedono un grande sacrificio a Scott Pendlebury che si ritrova tra i 18 titolari, nonostante abbia ancora alcuni problemi fisici.
Allo Spotless Stadium buon affluenza di pubblico, non c'è il tutto esaurito, ma il pubblico si fa sentire. Il match è stato bello ed imbilico fino alla fine, i tifosi si saranno divertiti anche se i tifosi dei Giants saranno rimasti con l'amaro in bocca visto il finale non a favore dei padroni di casa.
Nella partita i Giants hanno avuto il controllo del gioco per ben 60 minuti, ma proprio sul più bello la squadra di casa crolla fisicamente e mentalmente, i tanti giovani in campo alla fine hanno mollato, permettendo ai Magpies di rientrare e nei minuti finale di piazzare la zampata vincente con i goal di Thomas e Sidebottom. Per i Giants tanto rammarico per l'occasione sprecato, ma la prova fatta vedere dai vari giovani è assolutamente di buon auspicio per il futuro, i Magpies con questa vittoria tenteranno il tutto per tutto nell'ultima giornata che lì vedrà contro gli Hawthorn Hawks.

Nessun commento:

Posta un commento