sabato 19 luglio 2014

RECAP - Con un quarto quarto perfetto i Blues battono a sorpresa i Kangaroos


Contro ogni pronotisco i Carlton Blues piazzano la partita perfetta portando a casa una vittoria che alla vigilia sembrava solo utopia. I Blues per la partita recuperano Troy Mezel e Jarrad Waite, oltre a mettere in squadra Cameron Wood che fa il proprio esordio stagionale, anche per i Kangaroos c'è un importante ritorno, con Majak Daw che fa parte degli interchange.
La sfida parte subito con il piede giusto, per i padroni casa, che dimostrano d'aver studiato ai minimi dettagli la partita bloccando quasi del tutto la fase offensiva avversaria e in attacco arrivano ben 4 goal e 3 behind, dall'altra parte i Kangaroos sono bravi a sfruttare le poche occasioni che hanno per realizzare 3 goal. Nel secondo quarto regna l'equilibrio, con entrambe le squadre che si danno battaglia, ma che dimostrano d'equilibrarsi, all'intervallo il punteggio e sul 61 a 48.
Dopo la pausa i Kangaroos prendono completamente il controllo della partita e con i goal di Cunnington, Greenwood, Thomas e Ziebell accorciano le distanze con i Blues che trovano i 6 punti solo con Waite e poi ben 6 behind. Il punteggio ad inizio ultimo quarto è di 73 a 70, sempre per i Blues, ma nell'ultimo quarto i Blues giocano il loro miglior football dell'intera stagione con la quale annichiliscono gli avversari con ben 6 goal consecutivi, con Lachie Henderson sugli scudi, che realizza ben 4 goal. Poi nel finale Thomas e Greenwood rendono meno amara la sconfitta per i Kangaroos.

Nessun commento:

Posta un commento