sabato 26 luglio 2014

RECAP - La battaglia del Patersons Stadium viene vinta dai Tigers


Forte pioggia un clima molto duro ed ecco diventare la sfida tra Weest Coast e Richmond una vera battaglia, il punteggio finale lo dimostra visto il punteggio molto basso, in campo si è vista tanta intensità, ma allo stesso tempo poca qualità. La partita è stata costantemente in equilibrio, con l'unica differenza che i Tigers sono riusciti a vincere ogni quarto, accumulando il vantaggio che alla fine gli ha perso di vincere.
Nel primo quarto dopo l'iniziale behind di Darling, gli ospiti hanno preso il commando dell'azioni trovando due behind e un gol con Vlastuin, dal 10° minuto in poi sono gli Eagles ad uscire fuori trovando i goal con Darling e Kennedy, nel finire di partita i Tigers riprendono campo ed allungano con i due gol di Vickery.
Nel secondo quarto il campo diventa ancora più pesante ed ad ogni placcaggio si vedono i giocatori scivolare via per diversi metri, di fatto il meglio del quarto si vede all'inizio con le squadre che se la giocano alla pari con diversi capovolgimenti, ad aprire le marcature del quarto è McGinnity, la rispota dei Tigers è quasi immediata con Miles, poi di nuovo gli Eagles che segnano con LeCras, da qui i padroni di casa calano vistosamente e gli ospiti prendono le redini del quarto trovando 4 behind e un goal sulla sirena con Martin. Sul finire del quarto era uscito Dean Cox dopo aver ricevuto un violento pugno in faccia da Vickery.
Il terzo quarto parte subito con un gran goal di Cotchin, che da vero calciatore colpisce la palla al volo dal rimbalzo, Tunbridge degli Eagles risponde quasi immediatamente, ma il campo è diventato al limite della praticabilità e di fatto si vede solo più un goal per tutto il quarto è lo realizza Martin, nel mezzo tanto gioco sterile e tanta imprecisione davanti ai pali.
Nell'ultimo quarto ci si aspetta la riscossa dei padroni di casa che non arriva, arriva si il goal di Darling subito dopo pochi minuti, ma poi spariscono là, per i Tigers c'è il tempo per Jack Riewoldt di entrare tra i marcatori della partita.

West Coast Eagles - Richmond Tigers 42 (6.6) - 59 (8.11)

Nessun commento:

Posta un commento