venerdì 11 luglio 2014

RECAP - Gli Hawks vincono in volata contro i Crows


Bella sfida quell'andata in scena quest'oggi all'Oval d'Adelaide. Gli Hawthorn Hawks trovano la vittoria in un match duro che ha visto i campioni in carica faticare per gran parte del match.
Il primo quarto, dopo il goal di Podsiadly, diventa un dominio degli ospiti che trovano ben 4 goal e 2 behind, nel finire del quarto i Crows rimettono avanti la testa accorciando le distanze con i goal di Walker e Wright facendo capire che ci sono. Nel secondo quarto i padroni di casa continuano sullo slancio di come hanno chiuso il primo quarto e trovano ben 4 goal e 1 behind, ma nel mezzo gli Hawthorn dimostrano d'essere devastanti in contropiede e con Simpkin (autore di 2 goal consecutivi) riescono a mantenere le distanze, ma dalla metà del quarto i Crows mostrano imprecisione realizzando 3 behind consecutivi, dall'altra parte gli Hawks dimostrano d'essere freddi con 2 goal e 1 behind andando all'intervallo lungo avanti sul 52 a 46.
Il rientro dagli spogliatoio vede partire bene gli Hawks con il goal di Burgoyne, poi assistiamo a 10 minuti di totale dominio dei Crows che trovano 3 goal consecutivi con Jenkins e 1 con Lynch, di mezzo sempre un goal degli Hawks con McEvoy. Dopo il terzo goal di Jenkins, i Crows crollano fisicamente e gli Hawks prendono un vantaggio importante andando all'ultima pausa sul + 17.
Nell'ultimo quarto calano sensibilmente entrambe le squadre, con gli Hawks che cercando di mantere il possesso e soprattutto si divorano molte occasioni all'inizio per chiudere la partita realizzando solo 4 behind consecutivi, nelle file dei Crows ci provano Smith e Walker a riaprire il match , ma subito ci pensano Breust e Ceglar a richiuderla, a nulla servirà il forcing finle dei padroni di casa che perderanno con uno scarto di 12 punti.

Adelaide Crows - Hawthorn Hawks 92 (14.8) - 104 (15.14)

Nessun commento:

Posta un commento